I nostri pallettizzatori sono progettati per gestire diverse tipologie di mosaico con la massima precisione, adattando velocità e modalità di presa alle esigenze della produzione.
Ogni macchina assicura stabilità anche nelle pile più alte, garantendo sicurezza e affidabilità durante tutte le fasi di pallettizzazione.
Grazie alla loro flessibilità, i nostri sistemi si integrano facilmente nelle linee produttive esistenti, ottimizzando lo spazio e offrendo soluzioni su misura per ogni configurazione.
Pallettizzatori industriali: stabilità e versatilità
FAQ
Quali prodotti possono essere pallettizzati?
I nostri pallettizzatori vengono adattati in base al peso, alle dimensioni e alla forma del prodotto da pallettizzare: configuriamo su misura il tipo di presa, la velocità del lavoro e il pattern di impilamento in base alle esigenze del cliente. Da scatole ad altri contenitori rigidi o semirigidi quindi, possiamo pallettizzare svariate tipologie di prodotto.
È possibile integrare i pallettizzatori con sistemi automatici di fine linea?
Certamente: i nostri pallettizzatori possono essere collegati a trasportatori, avvolgitori, etichettatrici, magazzini automatici e sistemi di gestione della logistica.
Perché scegliere un pallettizzatore Rails?
Perché non solo offriamo una soluzione su misura per la tua linea produttiva, ma siamo al tuo fianco in qualsiasi momento e per qualunque necessità. I nostri pallettizzatori sono configurati sulla base delle tue esigenze per aumentare la tua efficienza produttiva.
Altri prodotti
Richiedi un preventivo
Sei interessato a pallettizzatori per la tua azienda?
Invia la tua richiesta e ti ricontatteremo presto.